Elmo da legionario romano classico...
Elmo da legionario romano classico...
Elmo da legionario romano classico...
Elmo da legionario romano classico...
Elmo da legionario romano classico...
Elmo da legionario romano classico...
Elmo da legionario romano classico...
Elmo da legionario romano classico...

Elmo da legionario romano classico con pennacchio rosso

L'elmo da legionario romano classico con pennacchio rosso di Epic Armoury è la scelta perfetta per coloro che vogliono sembrare un vero guerriero romano. Questo elmo è ispirato agli elmi dei leggendari legionari ed è stato progettato con attenzione ai dettagli e al comfort.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è il suo design con paraorecchie, barra frontale e viso aperto, che garantisce una visione chiara e una protezione ottimale. Inoltre, è rinforzato con un rivestimento in ottone avvolto attorno alle guance e alle protezioni frontali, che gli conferiscono maggiore resistenza e durata.

Il vivace ciuffo rosso di capelli sintetici aggiunge un tocco di eleganza e classe a questo copricapo, rendendolo un pezzo davvero impressionante. Il suo imponente stemma e la sua silhouette unica cattureranno l'attenzione di tutti coloro che lo circondano.

Anche il comfort è una priorità con questo casco. Puoi fissarlo facilmente stringendo il cinturino in pelle sotto il mento, garantendo una vestibilità sicura e confortevole. Inoltre, i paraorecchie possono essere fissati sotto il mento con la corda e gli occhielli in dotazione.

Questo casco è realizzato con materiali di alta qualità. L'acciaio lucido spesso 1 mm ne garantisce resistenza e durata, mentre i cinturini in pelle e l'hardware di alta qualità aggiungono un tocco di autenticità e stile. Con un peso di 2 kg e una circonferenza della testa di 60 cm, questo casco si adatta perfettamente alla maggior parte delle dimensioni della testa.

Non importa se sei un appassionato di LARP o partecipi a una rievocazione storica, questo classico elmo da legionario romano con pennacchio rosso ti fornirà la protezione e lo stile di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di sembrare un vero guerriero romano!

177970000
Spedizione immediata
191,57 €

in stock  1 unidad

Colpisci la tua spada contro il tuo scudo rotondo, gridando accanto ai tuoi legionari fuori dalle porte di Siracusa. All'interno, la sua gente è piena di terrore, assordata dalle trombe e dal rumore del tuo esercito. Piovono frecce e tu e i tuoi compagni formate una barriera con i vostri scudi.

Non c'è niente che possa fermarti. Il design del tuo scudo ti consente di essere in formazione ravvicinata, muovendoti verso i tuoi difensori e eliminandoli rapidamente. Anche se una freccia riuscisse a farsi strada attraverso le fessure, il tuo elmetto da soldato romano ti manterrà protetto.

Materiale
Acero pulido
Altezza
45 cm.
Peso
2 Kg.
Misura della testa
60 cm
5704742204973

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33