Elmo italo-corinzio, finitura anticata
Elmo italo-corinzio, finitura anticata

Elmo italo-corinzio, finitura anticata

Ti presentiamo l'incredibile Elmo Italo-Corinzio con una finitura anticata, un'incredibile replica ideale per LARP e teatro. Questo casco è realizzato in acciaio massiccio di altissima qualità e presenta una splendida finitura in bronzo, che gli conferisce un aspetto davvero antico che ti riporterà indietro nel tempo.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo casco è la sua adattabilità. È dotato di un cinturino in pelle che ti permetterà di adattarlo perfettamente al tuo mento, offrendoti un comfort eccezionale mentre lo indossi. Non dovrai preoccuparti che si muova o sia scomodo.

Oltre al suo incredibile design e adattabilità, questo elmo italo-corinzio vanta anche caratteristiche tecniche impressionanti. Con un peso di soli 1.500 grammi, è sorprendentemente leggero per un solido scafo in acciaio. Questo ti garantisce grande mobilità e comfort durante le tue attività LARP o teatrali.

Il suo spessore di 1,2 mm (18ga) offre una resistenza eccezionale, garantendo la protezione di cui hai bisogno senza sacrificare la libertà di movimento. Puoi fidarti che questo casco ti manterrà sempre al sicuro, senza limitare le tue azioni.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione, l'acciaio, è noto per la sua durata e resistenza. Ciò significa che otterrai un prodotto di alta qualità, progettato per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Puoi anche essere sicuro di poter contare su questo casco per molto tempo, senza preoccuparti che si deteriori.

Insomma, l'Elmo Italo-Corinzio con finitura anticata è il complemento perfetto per le tue attività LARP e teatrali. Il suo design autentico e la sua adattabilità ti permettono di vivere un'esperienza unica, mentre le sue specifiche tecniche garantiscono sicurezza e comfort. Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e fare la differenza nelle tue performance.

038560000
126,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1500 gr.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4250673427093

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33