Ciondolo Efreet God Eye - Argento
Ciondolo Efreet God Eye - Argento
Ciondolo Efreet God Eye - Argento

Ciondolo Efreet God Eye - Argento

Il pendente Silver Efreet God's Eye è un oggetto mistico proveniente dalla tomba di Arnia. Questo ciondolo presenta un design intagliato all'esterno, ornato da una sottile catena e incisioni di linee e accessori arabi. Inoltre, ha una sporgenza a forma di croce e un impressionante gioiello nero al centro.

Con dimensioni di 6x6 cm, questo ciondolo è stato forgiato con una lega di vari metalli, che ne garantisce durata e resistenza. La sua finitura argentata gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, perfetto da indossare in ogni occasione.

Questo ciondolo è disponibile in entrambe le finiture argento e oro, quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile e alle tue preferenze. Che tu sia un fan della cultura araba o semplicemente alla ricerca di un accessorio unico e accattivante, il ciondolo Efreet Silver Eye of God è la scelta perfetta.

Rawblade, il marchio spagnolo dietro questo ciondolo, è specializzato nella creazione di costumi e accessori per LARP (Live Action Role-Playing). La sua esperienza e la cura dei dettagli si riflettono nella qualità e nella bellezza di ogni suo prodotto.

Se stai cercando un accessorio che aggiunga un tocco di mistero ed eleganza al tuo outfit, non cercare oltre. Il ciondolo Efreet Silver Eye of God è senza dubbio il pezzo che stavi aspettando.

208400000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
6 cm.
0731093385285

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33