Ciondolo Efreet God Eye - Dorato
Ciondolo Efreet God Eye - Dorato
Ciondolo Efreet God Eye - Dorato

Ciondolo Efreet God Eye - Dorato

Il ciondolo d'oro Efreet God eye è un autentico gioiello mistico che ti conquisterà dal primo momento in cui lo vedi. Questo magnifico ciondolo è stato trovato nella tomba di Arnia, dove gli esploratori scoprirono il dio Efreet con i suoi due occhi, uno d'oro e uno d'argento. I misteri che circondano questo oggetto sono affascinanti e non sono stati ancora svelati da nessuno.

La cosa più impressionante di questo ciondolo è il suo design accuratamente scolpito all'esterno. Se guardi da vicino, potrai apprezzare una sottile catena che decora l'intero perimetro, oltre a incisioni di linee e accessori arabi che gli conferiscono uno stile esotico e unico. Inoltre, ha una proiezione a forma di croce e un incredibile gioiello nero al centro che catturerà tutti gli sguardi.

Il ciondolo Efreet God eye ha dimensioni di 6x6 cm ed è realizzato in una lega di vari metalli di alta qualità. Non lesiniamo nel curare tutti i dettagli per offrirti un prodotto con la massima durata e resistenza.

Per adattarlo ai tuoi gusti e alle tue preferenze, abbiamo creato questo ciondolo in due diverse presentazioni: oro e argento. In questo modo potrai scegliere l'opzione che meglio si adatta al tuo stile e alla tua personalità.

Rawblade, il rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, è responsabile di offrirti questa meraviglia di gioielli. Appassionato di mondi fantasy e mistici, in Rawblade lavoriamo instancabilmente per offrirti prodotti di qualità che ti facciano sentire protagonista della tua stessa avventura.

Non perdere l'occasione di portare con te il potere e il mistero dell'occhio d'oro del ciondolo Efreet di Dio! Lascia che la sua magia ti circondi e faccia la differenza ovunque tu vada. Prendi il tuo adesso!

208410000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
6 cm.
0731093385292

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33