Ciondolo Lucchetto Djin - Argento
Ciondolo Lucchetto Djin - Argento
Ciondolo Lucchetto Djin - Argento

Ciondolo Lucchetto Djin - Argento

Se sei un avventuriero alla ricerca di tesori e incantesimi, il ciondolo con lucchetto Djin - Argento è proprio ciò di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi sfida mistica che ti si presenta.

Ispirato alla magia e ai segreti nascosti dei forzieri maledetti, questo ciondolo ti trasporterà in un mondo pieno di incanto e mistero. Il suo design a forma di rombo e la lunetta storta lo rendono un gioiello unico, mentre i motivi floreali a forma di foglia aggiungono un tocco di delicatezza ed eleganza.

Ma non è tutto, all'interno del rombo troverai una piccola perla nera che simboleggia il potere nascosto che questo ciondolo racchiude. Misurando 6x7 cm, questo pendente è forgiato da una lega di vari metalli, garantendone la durata e la resistenza.

Puoi scegliere tra la finitura oro o argento, in base al tuo stile e alle tue preferenze personali.

Il Ciondolo Lucchetto Djin - Argento è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (gioco di ruolo dal vivo). Con la loro vasta esperienza nel settore, puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questo prodotto.

Quindi non perdere l'opportunità di aprire le porte all'avventura con questo ciondolo unico e magico. Ottieni il Ciondolo Lucchetto Djin - Argento e inizia oggi la tua leggenda!

Caratteristiche:

  • Larghezza: 6 cm
  • Altezza: 7 cm
  • Materiale: zama, una lega di vari metalli
208420000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
6 cm. Altura
Materiale
Zamak
0731093385308

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33