Ciondolo lucchetto Djin - dorato
Ciondolo lucchetto Djin - dorato
Ciondolo lucchetto Djin - dorato

Ciondolo lucchetto Djin - dorato

Scopri il ciondolo Djin Padlock in oro, un pezzo davvero unico che ti trasporterà in un mondo pieno di misteri e avventure. Questo ciondolo è stato progettato pensando agli amanti del LARP e delle storie fantasy, permettendoti di indossare un accessorio che ti farà risaltare in ogni occasione.

Con un design a forma di rombo, il pendente Djin Padlock presenta una lunetta intrecciata e motivi floreali all'interno che gli conferiscono un tocco elegante e sofisticato. Inoltre, al centro del rombo troverai una piccola perla nera che aggiunge un tocco di mistero e magia a questo pezzo.

Il ciondolo Djin Padlock ha una dimensione di 6x7 cm, quindi puoi indossarlo in modo sorprendente e prominente. È forgiato da una lega di vari metalli, garantendone durata e resistenza.

Inoltre, puoi scegliere tra due colori: oro e argento, così da trovare quello più adatto al tuo stile e alla tua personalità. Entrambe le opzioni sono ugualmente eleganti e ti permetteranno di abbinare il ciondolo Djin Padlock a tutti i tipi di outfit.

Il ciondolo Djin Padlock è un prodotto del marchio spagnolo Rawblade, riconosciuto per la sua qualità e per offrire costumi e accessori LARP di fascia alta. Con questo ciondolo potrai aggiungere un tocco di fantasia e magia ai tuoi look quotidiani e persino usarlo come accessorio per completare il tuo costume in occasione di eventi a tema.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di mistero e avventura con il ciondolo Djin Padlock. Scaricalo ora e lascia correre la tua immaginazione!

208430000
8,56 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Larghezza
6 cm. Altura
0731093385315

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33