Ciondolo Egida della foresta

Ciondolo Egida della foresta

Il ciondolo Aegis forest è l'accessorio perfetto per chi vuole addentrarsi nel mistero e nella magia di antichi rituali. Ispirato alla famiglia Illien, nota per le sue potenti sacerdotesse che eseguivano le loro cerimonie in mezzo alla foresta, questo ciondolo incarna il legame con la natura e l'antica saggezza.

Il suo design circolare a tema medievale evoca l'essenza degli antichi amuleti sacri. All'interno si può notare una delicata incisione floreale che mette in risalto la bellezza e l'eleganza di questo pendente.

Ma non si tratta solo della sua bella estetica, il ciondolo della foresta Aegis è realizzato con materiali di alta qualità. Forgiato da una lega di vari metalli, garantisce durevolezza e resistenza nel tempo.

Le sue dimensioni sono ugualmente impressionanti, con un diametro di 5,5 cm. Non passerai inosservata indossando questo ciondolo, poiché diventerà il centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Il ciondolo foresta Aegis è l'accessorio ideale per chi cerca un tocco di misticismo ed eleganza nel proprio look quotidiano, o per completare un costume negli eventi LARP.

In breve, se vuoi aggiungere un elemento di significato e bellezza alla tua vita, il ciondolo Aegis Forest è la scelta perfetta. Immergiti nella magia dei rituali della foresta con questo accessorio unico.

208450000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
5.5 cm.
0731093385339

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33