Amuleto Volpe Astuta - Acciaio
Amuleto Volpe Astuta - Acciaio
Amuleto Volpe Astuta - Acciaio

Amuleto Volpe Astuta - Acciaio

The Cunning Fox Amulet è l'accessorio perfetto per gli appassionati di giochi di ruolo. Ispirato ai famosi braccialetti Fox, questo ciondolo è stato progettato per dare ai maghi un'intelligenza superiore a quella umana. Diventa il personaggio più astuto del gioco e sorprendi i tuoi compagni di squadra con le tue abilità strategiche.

L'amuleto è realizzato con una lega di metalli unica, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Le sue dimensioni di 3,5 cm lo rendono il complemento ideale da indossare in ogni occasione. Che lo indossi durante le tue sessioni di gioco o come accessorio di moda, questo ciondolo ti farà distinguere dalla massa.

Il design del Cunning Fox Amulet è stato accuratamente elaborato dal rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, Rawblade. Con anni di esperienza nel settore, Rawblade si è guadagnata un posto di rilievo nel settore grazie alla qualità e all'originalità dei suoi prodotti.

Inoltre, questo amuleto è realizzato con materiali di prima qualità. La zama utilizzata nella sua fabbricazione garantisce la sua resistenza all'ossidazione e la sua lucentezza duratura, in modo che tu possa goderti a lungo questo accessorio senza preoccuparti del suo deterioramento.

Non perdere l'occasione di ottenere l'Amuleto Volpe furba. Diventa un vero stratega e mostra la tua agilità e intelligenza in ogni partita. Scaricalo ora e inizia a distinguerti!

208580000
6,54 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
3.5 cm.
0731093385469

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33