Faretra da arciere per Larp, bicolore...
Faretra da arciere per Larp, bicolore...
Faretra da arciere per Larp, bicolore...
Faretra da arciere per Larp, bicolore...

Faretra da arciere per Larp, bicolore rosso-nero

La faretra da arciere per Larp, bicolore rosso-nero, è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti del Larp che desiderano portare con sé una scorta di frecce nelle loro avventure. Con un bellissimo design affusolato, questa faretra si adatta alla maggior parte delle frecce LARP ed è realizzata con materiali di alta qualità.

La faretra è realizzata in pelle argentata conciata al cromo, che le conferisce durata e resistenza. Il suo esterno in crosta liscia conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, ha toppe ornamentali in pelle crosta che lo decorano e gli conferiscono un tocco ricercato e unico.

Uno dei vantaggi di questa faretra è la sua praticità. Il fondo circolare è cucito alla canna con un cordino di cuoio appiattito, che consente un facile accesso alle frecce e assicura che rimangano in posizione durante i tuoi movimenti. Inoltre, la sua lunghezza di 60 cm e il suo peso di 420 gr lo rendono comodo da indossare e non ti disturberà durante le tue avventure.

In sintesi, la Faretra per Arciere per Larp, bicolore rosso-nero, è l'accessorio ideale per gli arcieri che cercano di coniugare stile e funzionalità. Il suo design elegante, i materiali di alta qualità e la praticità lo rendono un'opzione irrinunciabile per tutti coloro che desiderano trasportare le proprie frecce in modo sicuro e confortevole. Non perdere l'opportunità di aggiungere questa faretra alla tua attrezzatura Larp e migliorare la tua esperienza di gioco.

165880000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Può essere indossato a spalla o sulla schiena grazie al suo cinturino in pelle regolabile da 115 cm, fibbia in ferro ottonato e 20 fori preforati. Questa faretra è splendidamente dettagliata nello stile e nella colorazione e si abbina ad altri articoli in pelle Epic Armoury, rendendola una buona scelta per qualsiasi arciere, indipendentemente dalla razza o dal mondo in cui vuoi giocare.

Lunghezza
60 cm.
Peso
420 gr.
5704742402119

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33