Faretra da cacciatore semplice per...
Faretra da cacciatore semplice per...
Faretra da cacciatore semplice per...
Faretra da cacciatore semplice per...

Faretra da cacciatore semplice per LARP, colore marrone

La semplice faretra da cacciatore per LARP in colore marrone è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti delle attività di gioco di ruolo dal vivo. Questa faretra medievale dal design classico ti permetterà di trasportare le tue frecce in modo sicuro e accessibile mentre ti immergi in emozionanti battaglie e avventure sul campo.

Uno dei principali vantaggi di questa faretra è la sua versatilità, poiché si adatta alla maggior parte delle frecce utilizzate in LARP. Ciò significa che non dovrai preoccuparti di trovare una faretra compatibile con le tue frecce, poiché questo modello si adatta perfettamente a loro.

Un'altra caratteristica distintiva di questa faretra è la sua costruzione in pelle argento conciata al cromo. Questo materiale non solo gli conferisce durevolezza e resistenza, ma gli conferisce anche un aspetto davvero medievale che ti riporterà indietro nel tempo.

La faretra presenta un fondo circolare cucito al corpo, fissato con un cordino di cuoio appiattito. Questa cucitura non solo garantisce la sicurezza delle tue frecce, ma aggiunge anche un dettaglio decorativo lungo i bordi e il dorso della faretra, conferendole un carattere unico e distintivo.

Con una lunghezza di 61 cm e un peso di 625 grammi, questa faretra è abbastanza spaziosa da trasportare una notevole quantità di frecce, ma leggera e comoda per portare avanti le tue avventure. Che tu sia in una missione epica o in un intenso combattimento, questa faretra ti darà il comfort e la praticità di cui hai bisogno.

In breve, il Brown LARP Hunter's Simple Quiver è l'accessorio essenziale per ogni appassionato di giochi di ruolo. Il suo design classico, la struttura in pelle argentata conciata al cromo e la praticità rendono questa faretra la scelta perfetta per trasportare e proteggere le tue frecce mentre sei in avventure emozionanti.

165920000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Nella parte superiore è dotato di una morbida toppa in pelle crosta, che protegge la sicurezza delle tue frecce e fornisce una presa aggiuntiva. La faretra è dotata di una lunga cintura in pelle con fibbia in ferro ottonato, che consente di indossarla a tracolla.

Lunghezza
61 cm.
Peso
625 gr.
5704742402058

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33