Faretra medievale in cotone e pelle...

Faretra medievale in cotone e pelle modello Arnolfo, colore nero

Completa il tuo abbigliamento medievale con l'impressionante faretra medievale modello Arnulf in nero! Questa faretra non solo ti permetterà di trasportare un gran numero di bulloni, ma ha anche una caratteristica speciale: può essere legata mentre corri, permettendoti di tenere una scorta segreta di bulloni extra. La faretra contiene fino a 10 bulloni, assicurandoti di non rimanere mai senza munizioni.

Realizzata in resistente tessuto di cotone e pelle di alta qualità, la faretra Arnulf combina resistenza e stile. Il materiale in tela garantisce la protezione dei bulloni, mentre la pelle aggiunge un tocco autentico ed elegante al design. Con un diametro di circa 16 cm e un'altezza di 29 cm (39 cm con cinghia), questa faretra ha le dimensioni perfette per ospitare in sicurezza i tuoi spit.

Che tu stia partecipando a una rievocazione storica, a un evento a tema o semplicemente ti stia divertendo con il tiro con l'arco, la faretra medievale modello Arnulf in nero sarà la tua fedele compagna. Mantieni i tuoi bulloni organizzati e pronti per essere utilizzati in qualsiasi momento.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità alla tua attrezzatura medievale con la faretra modello Arnulf in nero! Distinguiti dalla massa e porta i tuoi bulloni con stile e praticità. Preparati all'azione e rendi i tuoi colpi precisi con questo accessorio indispensabile per il tiro con l'arco medievale!

Marca tedesca: Mytholon
Altezza: 29 cm., Larghezza: 16 cm., Materiale: tela e pelle

243560000
60,88 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas y cuero
Altezza
29 cm.
Larghezza
16 cm.
4251101127189

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33