• Nuovo
Faretra in pelle faretra imperiale -...
Faretra in pelle faretra imperiale -...
Faretra in pelle faretra imperiale -...
Faretra in pelle faretra imperiale -...
Faretra in pelle faretra imperiale -...
Faretra in pelle faretra imperiale -...
Faretra in pelle faretra imperiale -...

Faretra in pelle faretra imperiale - nera

Immergiti nella leggenda con la faretra imperiale in pelle nera di Epic Armory. Non è solo un accessorio, è un emblema di protezione e coraggio, pensato per chi, come Caelum, affronta le sfide con determinazione e coraggio. Creata per gli appassionati di LARP, questa faretra combina funzionalità con un design estetico senza pari. Realizzato in pelle scamosciata di prima qualità, disponibile in un elegante nero che evoca la notte, così come in marrone terra e beige classico, è pensato per adattarsi alla maggior parte delle frecce LARP.

Con la sua struttura regolabile, questa faretra garantisce che ogni freccia, ogni promessa di protezione, rimanga sicura e accessibile. L'allacciatura in pelle scamosciata ti consente di adattarla alla tua taglia, garantendo una vestibilità perfetta che non compromette la tua agilità o furtività. La cintura in pelle scamosciata, dotata di fibbia in ferro ottonato, offre versatilità e resistenza, permettendoti di indossarla su qualsiasi spalla in totale sicurezza. La cinghia aggiuntiva attorno al petto assicura che la faretra rimanga sicura, indipendentemente dal movimento o dall'intensità del combattimento.

Questa faretra dallo stile neutro non solo completa la tua abilità di arciere, ma si integra perfettamente anche con altri articoli in pelle, pelle scamosciata ed ecopelle di Epic Armory, permettendoti di creare un outfit coeso e funzionale. È la scelta perfetta per qualsiasi personaggio arciere che desideri distinguersi non solo per la sua abilità, ma anche per la sua presenza sul campo di battaglia.

Scegli la faretra Imperial Quiver in pelle nera di Epic Armory e diventa il guardiano del tuo regno. Con ogni freccia che porti, porterai con te la promessa di protezione e la certezza della tua preparazione. Questa faretra non è semplicemente un accessorio; È un'estensione della tua volontà di affrontare l'oscurità, con la forza e la volontà che caratterizzano i veri eroi.

266320000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Ante
Anchura
5 cm.
Peso
604 grammi
Longitud
58 cm.
5704742007192

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33