Sigillo templare fermacarte, finitura argento

Sigillo templare fermacarte, finitura argento

Stai cercando un fermacarte unico con un design che ti trasporterà al tempo dei Cavalieri Templari? Allora non puoi perderti il nostro fermacarte sigillo templare, con una finitura in argento invecchiato che gli conferisce un tocco di distinzione ed eleganza.

Questo fermacarte è realizzato in Zamak, un materiale resistente e duraturo che ne garantisce la qualità e la durata. Inoltre, la sua larghezza di 9 cm. e lo spessore di 6 mm ne fanno un pezzo solido e stabile, perfetto per tenere in ordine i tuoi documenti.

Ma non è tutto, questo fermacarte sigillo templare è prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, sinonimo di eccellenza e qualità. E soprattutto, è realizzato in Francia, un paese noto per la sua tradizione nella produzione di articoli di alta gamma.

Con un peso di 162 g, questo fermacarte si sente robusto nelle tue mani, trasmettendo un senso di solidità e fermezza. Inoltre, la sua finitura in argento invecchiato gli conferisce un aspetto vintage e sofisticato, rendendolo un oggetto decorativo che non passerà inosservato sulla tua scrivania.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un fermacarte unico ed esclusivo. Ottieni il nostro fermacarte sigillo templare e dai un tocco di classe al tuo spazio di lavoro!

010030000
Spedizione immediata
21,96 €

in stock  1 unidad

Larghezza
9 cm.
Materiale
Zamak
Spessore
6 millimetri
Peso
162 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33