Fermacarte Croce Templare

Fermacarte Croce Templare

Cerchi un fermacarte unico ed elegante? Non cercare oltre, perché abbiamo il fermacarte perfetto per te. Il nostro fermacarte Croce Templare è il complemento ideale per la tua scrivania. Con la sua finitura argento anticato, questo fermacarte non è solo funzionale, ma aggiunge anche un tocco di eleganza al tuo spazio di lavoro.

Uno dei vantaggi del nostro fermacarte è il suo spessore di 5 mm, che lo rende resistente e durevole. È realizzato in metallo di alta qualità, che ne garantisce una lunga durata. Inoltre, questo fermacarte è stato realizzato in Italia, noto per la sua artigianalità e qualità nella produzione di oggetti in metallo.

Con una lunghezza di 8 cm, il nostro fermacarte è abbastanza grande da mantenere i tuoi documenti in posizione, ma anche abbastanza compatto da non occupare troppo spazio sulla scrivania. Il suo design a croce templare gli conferisce un tocco unico e speciale, rendendolo un vero oggetto da collezione.

Non perdere l'occasione di possedere un fermacarte che non solo fa il lavoro, ma è anche un'opera d'arte in sé. Aggiungi stile e personalità al tuo spazio di lavoro con il nostro fermacarte Templar Cross. Non te ne pentirai!

021470000
Spedizione immediata
35,36 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
8 cms.
Materiale
Metal
Luogo di fabbricazione
Italia
Spessore
5mm.
8033622156550

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33