Confezione da 3 fibbie medievali in...
Confezione da 3 fibbie medievali in...
Confezione da 3 fibbie medievali in...
Confezione da 3 fibbie medievali in...
Confezione da 3 fibbie medievali in...

Confezione da 3 fibbie medievali in puro ottone

Questo pacchetto di 3 fibbie medievali in ottone puro è la scelta perfetta per aggiungere un tocco autentico ed elegante alle tue cinture o bandoliere! Qui presento le caratteristiche eccezionali di questo pacchetto:

  • Ottone puro di alta qualità: ogni fibbia è realizzata in ottone puro di alta qualità, garantendo durata e resistenza. Queste fibbie sono progettate per resistere alla prova del tempo.
  • Design elegante e casual: il design di queste fibbie unisce eleganza e un tocco casual. Sono versatili e si adattano a un'ampia gamma di abiti medievali e casual.
  • Confezione da 3 unità: Con questo pacchetto otterrai tre fibbie, che ti permetteranno di usarle su diverse cinture o bandoliere, o anche come pezzi di ricambio. Ha un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Che tu voglia aggiungere un tocco autentico al tuo abbigliamento medievale o semplicemente cerchi fibbie di alta qualità per le tue cinture, questa confezione da 3 fibbie in ottone puro è la scelta ideale. Il suo design versatile e la qualità superiore assicurano che le tue cinture o bandoliere si distinguano con stile. Aggiungi queste fibbie alla tua collezione e aggiorna i tuoi outfit in modo elegante e casual!

254330000
7,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
Altezza
2.5 cm.
Anchura
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33