Fibbia a corona pentagonale in ottone...
Fibbia a corona pentagonale in ottone...
Fibbia a corona pentagonale in ottone...
Fibbia a corona pentagonale in ottone...
Fibbia a corona pentagonale in ottone...

Fibbia a corona pentagonale in ottone massiccio

Dai alla tua cintura un tocco di autenticità e stile con la fibbia a corona pentagonale in ottone massiccio. Ecco tutti i motivi per cui questa fibbia è un accessorio indispensabile per gli artigiani e gli amanti dei dettagli autentici:

  • Design intrigante: la fibbia a corona pentagonale ha un design intrigante che aggiungerà un tocco unico e autentico alla tua cintura. La sua estetica distintiva attira l'attenzione e mostra il tuo apprezzamento per i dettagli attentamente progettati.
  • Ottone massiccio resistente: questa fibbia è realizzata in ottone massiccio, che ne garantisce durata e resistenza. Puoi star certo che durerà nel tempo e resisterà all'uso quotidiano.
  • Dimensioni ideali: misura 4 cm di altezza e 3,5 cm di larghezza, questa fibbia è della dimensione perfetta per adattarsi alla maggior parte delle cinture standard. È la scelta ideale per gli artigiani che desiderano valorizzare le proprie creazioni con un tocco di autenticità.

Che tu stia lavorando a un progetto artigianale o desideri semplicemente aggiungere un tocco autentico alla tua cintura, la fibbia a corona pentagonale in ottone massiccio è una scelta eccezionale. Il suo design unico e la sua durevolezza lo rendono una preziosa aggiunta al tuo kit di accessori. Aggiungi questa fibbia alla cintura e distinguiti con stile e autenticità!

249710000
5,03 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
Altezza
4 cm.
Larghezza
3.5 cm.
0697067346914

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33