Fibbia della cintura in osso
Fibbia della cintura in osso
Fibbia della cintura in osso
Fibbia della cintura in osso

Fibbia della cintura in osso

Migliora il tuo stile medievale con la nostra fibbia per cintura in osso! Realizzato in vero osso e ornato con intricate incisioni, questo bellissimo accessorio aggiungerà un tocco autentico e distintivo al tuo abbigliamento storico.

La fibbia può essere rivettata su un cinturino largo almeno 3 cm utilizzando i due fori preforati. L'estremità opposta del cinturino deve essere regolata ad una larghezza massima di circa 2,6 cm in modo che possa passare facilmente attraverso la fibbia.

Questa fibbia è l'accessorio perfetto per rievocazioni, LARP o costumi a tema ed è un'aggiunta elegante a qualsiasi outfit storico o fantasy.

  • Materiale: osso
  • Dimensioni: ca. 8,5 x 4,5 cm
  • Peso: ca. 40 g

Nota: le specifiche possono variare leggermente da pezzo a pezzo. Ricorda che l'osso è un prodotto naturale e le variazioni di colore e grana sono normali. Ogni pezzo è unico e le immagini sopra sono solo di riferimento.

Si tratta di un prodotto originale ULFBERTH®, che garantisce qualità e autenticità in ogni dettaglio. Aggiungi un tocco di classe al tuo outfit medievale con questa fibbia per cintura in osso.

261470000
12,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Osso
Altezza
8.5 cm.
Larghezza
4.5 cm.
4250673496884

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33