La spada forgiata e affilata a mano...
La spada forgiata e affilata a mano...
La spada forgiata e affilata a mano...

La spada forgiata e affilata a mano di Blade

Scopri la prima spada Blade forgiata e affilata a mano, ideale per i collezionisti! Per molto tempo abbiamo trovato solo spade decorative che si abbinavano al tema Blade, ma ora hai l'opportunità di possedere un'opera d'arte davvero esclusivamente decorativa.

Blade, il leggendario cacciatore di vampiri, è stato immortalato in questa spada unica. Conosciuto per le sue abilità sovrumane, come forza, velocità e agilità straordinarie, Blade combatte le creature assetate di sangue della notte.

La spada è dotata di una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, meticolosamente forgiata a mano e affilata per le massime prestazioni. Tuttavia, è importante notare che questa spada è esclusivamente decorativa e non deve essere utilizzata in nessun caso come funzionale . Il suo design impeccabile riflette l'essenza di Blade, essendo potente e letale quanto lui.

Con questa spada puoi emulare le epiche battaglie di Blade e diventare un vero cacciatore di vampiri, ma solo nella tua immaginazione e per scopi espositivi. La sua resistenza e durezza sono progettate per l'aspetto visivo e non per l'uso pratico.

Non perdere l'occasione di portare a casa questa spada unica che delizierà i fan di Blade e gli amanti delle armi, come oggetto da collezione. Ottienilo e preparati ad ammirarlo in emozionanti avventure nel mondo di Blade!

187910000
136,64 €

Blade ha anche un fattore curativo, ma questo non rallenta il suo invecchiamento. A differenza del resto della comunità dei vampiri, può camminare alla luce del sole, anche se questo gli provoca qualche disagio e deve indossare occhiali da sole. A causa di questa rara abilità, è conosciuto come il Daywalker, è un maestro delle arti marziali e il suo amico Whistler lo aiuta nella sua ricerca. Questo compagno d'armi ha creato per Blade un arsenale di armi che va dalla sua spada e falcione in titanio acidato alla pistola automatica MAC-10. Blade parla ceco, russo e ovviamente la lingua dei vampiri.

Blade rimane impegnato nella sua missione: liberare il mondo da tutti i vampiri.

Material hoja
Acero Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33