Spada di Heimdall Hofund Bifrost,...
Spada di Heimdall Hofund Bifrost,...

Spada di Heimdall Hofund Bifrost, Thor Ragnarok

Sei un fan di Thor Ragnarok? Vi piacerebbe avere tra le mani una replica esatta della spada di Heimdall, il guardiano di Bifrost? Allora hai bisogno della spada Hofund Bifrost di Heimdall! Questa spada, nota anche come Bifrost Sword, è un capolavoro asgardiano utilizzato da Heimdall e, durante il suo esilio, da Skurge. Ma non è tutto, questa spada ha anche un'altra funzione speciale: è la chiave per attivare il Ponte Bifrost!

La spada Hofund Bifrost di Heimdall è un pezzo unico. Il materiale del suo manico in metallo garantisce una grande durata e resistenza, assicurando che questa spada ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Con una lunghezza di 152,4 cm, questa spada è imponente e ti farà sentire tutto il potere degli dei di Asgard.

Ma il punto forte di questa spada è la sua lama in acciaio inossidabile, con una lunghezza di 124 cm. Questa lama è affilata e resistente, perfetta per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Inoltre, il suo design dettagliato e la sua finitura rendono questa spada una vera opera d'arte.

Non perdere l'opportunità di avere la spada Hofund Bifrost di Heimdall nella tua collezione. Diventa il vero protettore di Bifrost e brandisci questa spada con orgoglio! Prendila subito!

MATERIALE MANICO: Metallo

LUNGHEZZA: 152,4 cm.

MATERIALE LAMA: acciaio inossidabile.

LUNGHEZZA LAMA: 124 cm.

196260000
136,64 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
152.4 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Metal
Lunghezza lama
124 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33