Spada templare NON ufficiale...

Spada templare NON ufficiale Assassin's Creed (105 cm.)

Preparati a diventare un vero assassino con questa fantastica spada templare ispirata ad Assassin's Creed! Con una lama in acciaio e un elaborato pomo in metallo, questa spada fantasy decorata è l'aggiunta perfetta a qualsiasi fan dei videogiochi o alla collezione di appassionati di storia.

Il manico è realizzato in una robusta combinazione di metallo e plastica per una presa comoda e sicura. La lama lunga 765 mm è progettata per stupire ed è perfetta per tutti i fan dei giochi di ruolo d'azione. Inoltre, la spada viene fornita con un fodero in pelle sintetica per tenerla al sicuro quando non è esposta. Porta a termine le tue missioni segrete con stile e diventa un vero maestro assassino con questa spada templare di Assassin's Creed! Acquista ora e inizia a esplorare il passato attraverso gli occhi di un assassino!

231340000
90,95 €

long time NO disponible por el momento

Assassin's Creed è un popolare franchise di videogiochi d'azione e avventura sviluppato da Ubisoft. Il gioco segue le avventure degli Assassini, una confraternita segreta di guerrieri e spie che combattono contro i Templari, un ordine rivale che cerca di controllare il mondo attraverso il potere e la forza. I giochi sono ambientati in diverse epoche storiche, dal Medioevo all'Antico Egitto e alla Rivoluzione Americana, e i giocatori possono esplorare città storiche e combattere i loro nemici usando una varietà di armi e abilità.

Oltre ai giochi, il franchise di Assassin's Creed è stato adattato anche in film, fumetti e graphic novel. I personaggi principali della serie, tra cui Altaïr Ibn-La'Ahad, Ezio Auditore da Firenze e Desmond Miles, sono diventati icone della cultura pop e sono stati elogiati per la loro complessità e profondità. Con la sua narrativa intrigante, il mondo aperto dettagliato e le impressionanti abilità di combattimento, Assassin's Creed è uno dei franchise di videogiochi più popolari ed emozionanti di tutti i tempi.

Lunghezza
105 cm.
Peso
1280 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
76.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33