Spada di Ciri forgiata a mano da The...
Spada di Ciri forgiata a mano da The...
Spada di Ciri forgiata a mano da The...

Spada di Ciri forgiata a mano da The Witcher Wildhunt III

Scopri l'incredibile spada affilata e forgiata a mano di Ciri da The Witcher Wildhunt III. Questa spada non ufficiale è il complemento perfetto per i fan di The Witcher, il famoso videogioco sviluppato da CD Projekt RED. Ispirata ai libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, questa serie di giochi ci immerge in un mondo fantastico pieno di stregoni, mostri e misteri.

Ciri, conosciuta anche come la figlia del destino, è un personaggio giocabile nell'acclamato The Witcher 3: Wild Hunt. Questa giovane guerriera possiede un potere immenso che la rende una vera arma capace di distruggere il mondo in cui vive. Ora anche tu puoi sentirti parte di questa incredibile avventura con questa spada unica nel suo genere.

Con una lunghezza della lama di 89 cm e una lunghezza totale di 117 cm, questa spada si distingue per le sue dimensioni e qualità impressionanti. È realizzato in acciaio 1050, un materiale resistente e durevole che ne garantisce la longevità. Inoltre il suo peso di 1280 grammi lo rende comodo e maneggevole.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico tesoro da collezione. La spada di Ciri di The Witcher Wildhunt III è un oggetto del desiderio per ogni fan della saga. Sia per mostrarla come un pezzo decorativo unico o per usarla nei tuoi giochi di ruolo o cosplay, questa spada ti trasporterà direttamente nell'emozionante mondo di The Witcher.

Include un elegante fodero in modo da poter riporre e trasportare la tua spada in modo sicuro e confortevole. Non aspettare oltre e acquista ora questa spada forgiata a mano di Ciri da The Witcher Wildhunt III. Diventerai il vero cacciatore di streghe!

189600000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
117 cm.
Peso
1280 gr.
Material hoja
Acciaio 1050
Lunghezza lama
89 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33