Spada Arturia Pendragon, Fate Stay...
Spada Arturia Pendragon, Fate Stay...

Spada Arturia Pendragon, Fate Stay Night (103 cm.)

Benvenuti nel mondo della nobiltà e della leggenda, dove la spada Excalibur prende vita! Presentiamo la spada Arturia Pendragon, la stessa brandita da Saber nell'epico anime "Fate Stay Night". Questo pezzo di autentico artigianato è più di una spada, è un simbolo di potere e nobiltà che puoi tenere tra le mani. Vorrei evidenziarne le caratteristiche ed i vantaggi:

  • Lama in acciaio al carbonio: la lama di questa spada è meticolosamente forgiata in acciaio al carbonio, rendendola un vero capolavoro di artigianato. Questo non solo gli conferisce un aspetto straordinario, ma lo rende anche forte e resistente a qualsiasi sfida tu debba affrontare.
  • Include fodero in legno laccato: la spada Arturia Pendragon non viene fornita da sola. Viene accompagnato da un fodero in legno laccato, che oltre ad essere funzionale ne esalta la bellezza. Potrai riporre e trasportare la tua spada in modo sicuro e con stile.
  • Lunghezza impressionante: con una lunghezza della lama di 76 cm e una lunghezza totale di 103 cm (113 cm con fodero), questa spada ti offre una portata impressionante. Impugnandolo ti sentirai un vero cavaliere, pronto ad affrontare qualsiasi sfida.
  • Design ispirato a Fate Stay Night: se sei un fan di "Fate Stay Night", allora questa spada è un assoluto oggetto del desiderio. È la stessa spada che Saber utilizza nella serie, rendendola un oggetto da collezione unico e autentico.

Questa spada Arturia Pendragon è molto più di un semplice accessorio. È una rappresentazione fisica del potere e del coraggio che puoi portare con te. Sia che tu voglia mostrarla con orgoglio nella tua collezione o usarla come parte del tuo costume cosplay, questa spada ti trasporterà nell'emozionante mondo di "Fate Stay Night". Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Ottieni la spada Arturia Pendragon ed entra a far parte della leggenda.

250170000
Spedizione immediata
153,48 €

in stock  1 unidad

Peso
1440 gr.
Longitud
103 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Longitud Hoja
76 cm.
4050346845540

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33