Spada di Bard I L'arciere de Lo Hobbit

Spada di Bard I L'arciere de Lo Hobbit

Scopri la Spada di Bard I, nota anche come "L'Arciere", l'arma iconica della trilogia de Lo Hobbit. Questa spada, sebbene non ufficiale, è stata meticolosamente realizzata per catturare tutti i dettagli e gli elementi distintivi del vecchio Dale. La sua impugnatura è caratterizzata da un accattivante disegno di motivi di uccelli gemelli intrecciati e da un rivestimento in pelle impreziosito da un motivo di piume sovrapposte, che lo rendono un pezzo davvero unico.

La Spada di Bardo I ha una lunghezza impressionante di quasi un metro, che la rende un pezzo imponente e maestoso. Inoltre, ha un'iscrizione runica incisa sulla sua lama in acciaio inossidabile, che gli conferisce un'aura di autenticità e misticismo. La sua impugnatura è stata realizzata con parti metalliche solide e una resina acrilica modellata dall'accessorio originale, fornendo un'eccellente resistenza e durata.

Uno dei vantaggi più straordinari di questa spada è che include un supporto a parete appositamente progettato in modo da poterlo mostrare con orgoglio a casa o nello spazio di lavoro. Potrai così ammirarne la bellezza e sfoggiare la tua passione per la trilogia de Lo Hobbit.

Con una lama lunga 74 cm e una lunghezza totale di 98 cm, la Spada di Bard I è più di un semplice accessorio, è un pezzo che ti permette di immergerti nell'affascinante mondo della fantasia creato da JRR Tolkien. Immagina di emulare le gesta dell'impavido Bardo, il leggendario arciere, e di diventare il protagonista delle tue epiche avventure.

Non perdere l'occasione di possedere questa magnifica spada e di aggiungerla alla tua collezione di cimeli cult de Lo Hobbit. Scaricalo ora e risveglia lo spirito avventuroso in te!

221580000
88,82 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Bard the Archer era l'erede di Girion, l'ultimo Lord di Dale, e uno degli arcieri più abili tra gli uomini. Brandiva l'antica spada di Girion ed era il custode dell'ultima Freccia Nera di Dale, che usò per uccidere il grande drago Smaug durante l'attacco a Pontelagolungo.

Bard ha poi combattuto al fianco degli elfi e dei nani contro gli eserciti di Azog nella Battaglia dei Cinque Eserciti. Ha radunato le sue forze per guidare la principale difesa contro gli orchi e i troll nelle rovine dell'antica Dale, brandendo coraggiosamente la sua spada nella vittoria sul nemico.

Lunghezza
98 cm.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33