Spada Corta degli Orchi
Spada Corta degli Orchi
Spada Corta degli Orchi
Spada Corta degli Orchi
Spada Corta degli Orchi

Spada Corta degli Orchi

Preparati a tuffarti nell'entusiasmante mondo dei giochi di ruolo con Orc Short Sword di Epic Armoury!

Questa spada corta è l'aggiunta perfetta alle tue avventure fantasy. Con il suo design unico e dettagliato, ti sentirai un vero guerriero orco. La lama a taglio singolo, di circa 45 cm. lungo, è progettato con tacche, graffi e scheggiature, che gli conferiscono un aspetto rustico e realistico.

Uno dei vantaggi di questa spada è il suo peso leggero di soli 165 grammi, che ti permette di impugnarla con facilità durante le tue epiche battaglie. Inoltre, il suo manico di 12 cm. lunga, è tesa per fornirti una presa sicura e confortevole, evitando che ti sfugga di mano nei momenti più intensi della battaglia.

Ma non è tutto, la spada corta Epic Armoury Orc è realizzata con materiali di alta qualità, in questo caso lattice, che gli conferiscono durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti di subire danni o usura prematura, poiché questa spada è progettata per resistere ai colpi più duri.

Con una larghezza di 6 cm. e una lunghezza totale di 60 cm., questa spada corta è l'arma perfetta per affrontare i tuoi nemici in qualsiasi scenario di gioco di ruolo. Che tu stia affrontando draghi, mostri o nemici di altri regni, Orc Short Sword di Epic Armoury ti darà la fiducia e il potere per emergere vittoriosi.

Quindi non perdere altro tempo e prendi subito la spada corta dell'Orco da Epic Armory. Preparati ad affrontare emozionanti avventure e diventa l'eroe che hai sempre sognato di essere!

088750000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Materiale
Lattice
Peso
165 grs.
Larghezza
6 cm
Lunghezza impugnatura
12 cms.
Lunghezza lama
45 cms.
5704742103580

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33