Set di 2 cerniere medievali forgiate...
Set di 2 cerniere medievali forgiate...

Set di 2 cerniere medievali forgiate ricci

Il set di 2 cerniere medievali arricciate realizzate in forgiatura è il complemento perfetto per i tuoi progetti di costruzione e ricreazione medievale. Queste cerniere forgiate di alta qualità si distinguono per le loro estremità arrotolate e dal design accattivante, che daranno un tocco unico ai tuoi bauli e bauli storici in LARP.

Prodotto dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, puoi essere certo di acquistare un prodotto della migliore qualità. Queste cerniere medievali hanno uno spessore di 3 mm e sono solidamente forgiate, garantendo durata e resistenza nel tempo.

Il kit comprende due cerniere, un perno e una clip, tutto il necessario per la sua installazione. Inoltre, sono inclusi 10 eleganti chiodi per un fissaggio perfetto. Non dovrai preoccuparti della compatibilità poiché ogni cerniera ha due fori su ciascun lato per un facile posizionamento.

Le dimensioni della cerniera sono 26 x 2,3/7 cm, con ciascuna gamba che misura 13 cm. Il manico misura 20 x 1,5 cm, con le gambe che misurano rispettivamente 1 e 9 cm. La spilla misura 5,5 x 3 cm, quindi si adatterà perfettamente ai tuoi progetti medievali.

Non perdere l'occasione di acquistare questi affascinanti cardini medievali ricci, ideali per dare un tocco autentico alle tue creazioni. Acquistali subito e trasforma i tuoi progetti in vere e proprie opere d'arte!

Materiale: ferro

190630000
Spedizione immediata
54,96 €

in stock  1 unidad

Materiale
Hierro

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33