Set di 2 cerniere baffi forgiate...

Set di 2 cerniere baffi forgiate medievali

Rendi le tue porte e le tue casse come autentici pezzi medievali con il set di 2 cerniere medievali per baffi in Forge!

Questo set di cerniere è completamente forgiato a mano, modellato su accessori medievali. Colpisce tutti con il suo design artistico, che ricorda le cerniere usate di frequente all'epoca. I cardini in ferro battuto erano molto comuni sulle casse dei primi Celti e Romani per proteggere i loro averi, e nelle case medievali era comune trovare intricati cardini di ferro che adornavano le casse.

Il set di 2 cerniere medievali è composto da due cerniere, un bullone e una graffetta. Inoltre, include 10 chiodi fantasiosi per il fissaggio! Puoi montarli facilmente su porte, armadi o cassapanche, dando loro un tocco unico e medievale.

Le dimensioni delle cerniere sono 21 x 2 - 6 cm (con gambo di 10,5 cm ciascuna), la chiusura misura 22 x 6 cm (con gambo di 10 + 12 cm) e la clip ha dimensioni di 6 x 3 cm. Il set di cerniere medievali include fori di fissaggio, quindi non avrai problemi a installarle.

Non accontentarti delle comuni cerniere, dai un tocco di distinzione alle tue ante e cassettiere. Queste cerniere in stile medievale sono perfette per arredare qualsiasi ambiente, sia esso una casa, un ufficio o un negozio. Inoltre, essendo realizzati in ferro, assicurano lunga durata e resistenza.

Non perdere l'occasione di acquistare questo fantastico prodotto realizzato dal rinomato marchio tedesco Pera Peris. Fai il tuo acquisto oggi e aggiungi un tocco di fascino medievale alle tue porte e casse!

190640000
Spedizione immediata
52,89 €

in stock  1 unidad

Materiale
Hierro

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33