Set di 2 cerniere medievali con...
Set di 2 cerniere medievali con...
Set di 2 cerniere medievali con...

Set di 2 cerniere medievali con chiusura forgiata

Viaggia indietro nel tempo e vivi la straordinaria esperienza medievale con questo affascinante set di cerniere e chiusure forgiate! Con questo set di cerniere medievali, puoi dare un autentico tocco medievale alle tue porte o casse. Ognuna di queste cerniere è stata accuratamente realizzata a mano seguendo gli antichi modelli di serrature medievali, che garantisce sicurezza ed efficienza nella protezione dei tuoi beni preziosi.

L'elaborata forma della barba che caratterizza queste cerniere ti impressionerà e ti trasporterà direttamente nell'emozionante epoca medievale. Ma queste cerniere non sono solo elementi decorativi; sono anche altamente funzionali. Il set comprende due cerniere, un fermo e una graffetta, che offrono una presa forte e duratura. Inoltre, riceverai 10 chiodi eleganti per un fissaggio perfetto.

Non perdere questa opportunità unica di acquistare questo set di cardini medievali e rendere le tue porte e le tue cassapanche autentiche da un'altra epoca!

  • Cerniera: 23 x 2 - 4,5 cm (ogni lato è lungo 11,5 cm)
  • Chiusura: 20 x 1,5 cm (lati 9 e 11 cm)
  • Graffetta: 5,5 x 3 cm

Garantiamo che questo prodotto è della massima qualità, sapientemente fabbricato in Germania. Inoltre, il suo materiale in ferro garantisce una lunga vita utile e resistenza all'usura del tempo.

231000000
50,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

I cardini e i bulloni medievali forgiati erano una parte essenziale della vita quotidiana nel Medioevo. A quel tempo, gli oggetti di valore venivano conservati in casse e casse che necessitavano di protezione contro furti e manomissioni.

I fabbri medievali creavano cerniere e chiusure utilizzando tecniche di forgiatura per modellare il metallo in parti monopezzo resistenti e durevoli. Questi pezzi erano anche altamente decorativi, con intricati motivi e disegni a forma di barba e basette.

Oltre ad essere funzionali, questi cardini e chiavistelli avevano anche un valore simbolico. Erano spesso incorporati in progetti complessi che includevano incisioni e altri dettagli decorativi che riflettevano la ricchezza e lo stato sociale del proprietario.

Oggi, i cardini e i bulloni medievali forgiati sono apprezzati per la loro autenticità e bellezza decorativa. Sono spesso utilizzati nella costruzione di repliche storiche e nei progetti di restauro di vecchi edifici.

Materiale
Hierro

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33