Fucile Winchester Mare Leg, dettagli...
Fucile Winchester Mare Leg, dettagli...
Fucile Winchester Mare Leg, dettagli...
Fucile Winchester Mare Leg, dettagli...

Fucile Winchester Mare Leg, dettagli in ottone

Il fucile da gamba Winchester Mare è una vera meraviglia con dettagli in finitura ottone. Questa riproduzione dell'iconica arma occidentale presenta un calcio in resina che imita perfettamente l'hardware in legno e ottone che contrasta drammaticamente con la canna annerita.

Non lasciarti ingannare dal suo aspetto, sebbene sia armato e sparato, questa replica è destinata esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Il suo meccanismo è completamente articolato, ma non è in grado di sparare.

Se sei un appassionato di armi del vecchio west, non puoi perdere questa occasione per avere questa pistola western nella tua collezione. Ma è anche un accessorio indispensabile per i cowboy e i rievocatori della frontiera americana che vogliono aggiungere un tocco autentico alle loro esibizioni.

Con un peso di 2 kg e una lunghezza di 55 cm, questo fucile combina la resistenza e la durata della resina con l'eleganza del metallo. Il suo design ti trasporterà direttamente nell'età d'oro del selvaggio West.

185920000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
55 cm.
Materiale
Resina y Metal
Peso
2 Kg.
8436043780838

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33