Fucile medievale inglese a canna...

Fucile medievale inglese a canna lunga (114 cm.)

Preparati a intraprendere un viaggio nel tempo con il fucile a canna lunga inglese medievale! Con le sue imponenti dimensioni di 114 cm e un peso di 1384 grammi, questo fucile ti immerge nell'era della cavalleria e degli intrighi medievali. Realizzato dalla rinomata casa Medioevo in Italia, questo pezzo si distingue per la sua eccezionale qualità e autenticità storica. Ecco i motivi per cui questo fucile è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione:

  • Squisita autenticità storica: ispirata ai fucili inglesi a canna lunga del Medioevo, quest'arma cattura l'essenza e la maestosità di un'era piena di avventure e battaglie leggendarie. Ogni dettaglio, dal design del grilletto all'incisione sul calcio, riflette la maestria artigianale e lo stile distintivo dell'epoca.
  • Artigianato di alta qualità: Prodotto dalla prestigiosa casa Medioevo in Italia, questo fucile è stato realizzato con i migliori materiali disponibili sul mercato. Ogni componente è stato meticolosamente selezionato e assemblato per garantire sia la bellezza che la funzionalità dell'arma. La precisione e la cura con cui è stato costruito ne garantiscono la durabilità nel tempo.
  • Design impressionante: con la sua lunghezza imponente e il peso bilanciato, questo fucile è un'opera d'arte in sé. Che sia esposto nel tuo soggiorno, studio o sala giochi, questo fucile aggiungerà un tocco di classe ed eleganza storica a qualsiasi spazio.
  • Pronto per essere esposto: questo fucile viene fornito completo e pronto per essere esposto a casa tua. La sua bellezza e autenticità saranno lodate da tutti coloro che lo vedranno. Montalo sul muro o su un supporto speciale per mostrarlo con orgoglio ai tuoi amici e familiari.

Con il fucile medievale inglese a canna lunga, puoi rivivere i giorni della cavalleria e dell'avventura semplicemente guardando la tua collezione. Non perdere l'occasione di aggiungere questo magnifico pezzo storico alla tua collezione oggi!

264280000
Spedizione immediata
118,36 €

in stock  1 unidad

Peso
1.384 kg.
Longitud
114 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33