Carabina Mod. 92 in versione cowboy

Carabina Mod. 92 in versione cowboy

La Carabina Mod. 92 in versione cowboy è un vero gioiello per gli amanti delle armi storiche. Prodotta da Denix, rinomata azienda spagnola specializzata in repliche decorative di alta qualità, questa carabina si distingue per il design elegante e la cura dei dettagli.

Con una lunghezza di 94 cm, questa carabina è perfetta per chi vuole aggiungere un tocco di stile cowboy alla propria collezione. La sua finitura invecchiata gli conferisce un aspetto autentico e vintage, trasportandoti direttamente ai tempi del selvaggio West.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questa carabina non è solo un oggetto decorativo. La sua costruzione robusta e l'attento meccanismo interno ne fanno una replica funzionale, ideale per ricreazioni storiche o per chi ama gli sport di tiro.

La carabina Mod. 92 in versione cowboy è una testimonianza dell'artigianato spagnolo. Prodotto in Spagna, garantisce qualità e cura in ogni dettaglio. Inoltre, la sua produzione locale contribuisce a sostenere l’economia nazionale.

Non perdere l'opportunità di possedere questo incredibile fucile che unisce stile, storia e funzionalità. Aggiungilo alla tua collezione e lasciati trasportare dall'emozione dei tempi del selvaggio West. Scaricalo ora!

002150000
187,70 €

Lunghezza
94 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710694

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33