Moschettone inglese Enfield, anni...
Moschettone inglese Enfield, anni...
Moschettone inglese Enfield, anni...
Moschettone inglese Enfield, anni...
Moschettone inglese Enfield, anni...
Moschettone inglese Enfield, anni...
Moschettone inglese Enfield, anni...
Moschettone inglese Enfield, anni...
Moschettone inglese Enfield, anni...
Moschettone inglese Enfield, anni...

Moschettone inglese Enfield, anni 1861-1865

Sei un collezionista di armi o un rievocatore storico della Guerra Civile? Allora non puoi perderti la riproduzione del moschettone inglese Enfield 1861 in metallo e legno con meccanismo simulatore di caricamento e sparo.

Questo moschettone ad avancarica, noto anche come Pattern 1861 Enfield, è stato uno dei più utilizzati durante la Guerra Civile Americana e ora puoi averlo tra le tue mani grazie a DENIX. Con canna in acciaio e modello a due cinturini, l'Enfield 1861 è un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione. Inoltre, la sua produzione con materiali di alta qualità garantisce grande precisione e affidabilità.

Non perdere l'occasione di avere questo gioiello nella tua collezione di armi storiche!

Denix è un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Con anni di esperienza e un impegno per l'eccellenza, DENIX è diventato un punto di riferimento nel mercato. Ognuna delle loro repliche è attentamente progettata e realizzata per offrire un aspetto autentico e una funzionalità realistica.

Il moschettone inglese Enfield 1861 è un chiaro esempio della qualità e della cura dei dettagli che caratterizzano le repliche DENIX. Con una lunghezza di 102 cm e realizzato in legno e zama, questo moschettone è una vera opera d'arte. Il suo design fedele all'originale e il suo meccanismo simulatore di caricamento e sparo ti trasporteranno ai tempi della guerra civile americana.

Oltre al suo aspetto impeccabile, l'Enfield 1861 si distingue per la sua precisione e affidabilità. Grazie ai suoi materiali di alta qualità, questo moschettone offre prestazioni eccezionali. Sia che lo utilizzi come pezzo da esposizione o per ricreare battaglie storiche, questo moschettone soddisferà tutte le tue aspettative.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione di armi storiche. Il moschettone inglese DENIX Enfield 1861 è un investimento utile. Non acquisterete solo un oggetto di grande valore storico, ma anche un pezzo di eccezionale qualità. Acquistalo adesso e vivi la storia in prima persona!

229900000
199,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'Enfield 1861 presentava diversi vantaggi. In primo luogo, era una versione più corta e più manovrabile rispetto al suo predecessore , l'Enfield 1853, rendendolo più pratico per l'uso in artiglieria e cavalleria. Inoltre, la sua popolarità tra le truppe confederate durante la guerra civile americana era dovuta in parte alla sua precisione e portata effettiva , che superava quella del fucile Union Springfield.

Un altro vantaggio dell'Enfield 1861 era la sua capacità di utilizzare proiettili modello Minié , che venivano tagliati anziché fusi in uno stampo, rendendoli più resistenti. Inoltre, la sua canna in acciaio a tre strisce garantiva maggiore stabilità e precisione nel tiro . Nel complesso, l'Enfield del 1861 era un'arma molto popolare ed efficace ai suoi tempi, e la sua eredità continua ad essere riconosciuta dagli storici militari oggi.

Materiale
Legno e zamak
Longitud
102 cm.
8435089710465

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33