Fucile medievale inglese XVIII secolo...

Fucile medievale inglese XVIII secolo (97 cm.)

Vivi l'eleganza e la potenza del passato con il fucile medievale inglese del XVIII secolo! Questo magnifico fucile, con una lunghezza di 97 cm e un peso di 1286 grammi, ti trasporterà nell'epoca dei cavalieri e delle battaglie leggendarie. Prodotto dalla distinta casa Medioevo in Italia, questo pezzo si distingue per la sua eccezionale qualità e autenticità storica. Qui presento i motivi per cui questo fucile è un acquisto essenziale per la tua collezione:

  • Eredità storica: ispirata ai fucili inglesi del XVIII secolo, quest'arma cattura l'essenza e la grandezza di un'epoca di cambiamento ed espansione. Dal design del grilletto all'incisione sul calcio, ogni dettaglio riflette la maestria artigianale e lo stile distintivo dell'epoca.
  • Artigianato di qualità: Prodotto da Medioevo in Italia, questo fucile è stato creato con i migliori materiali disponibili. Ogni parte è stata accuratamente selezionata e assemblata per garantire sia la bellezza che la funzionalità dell'arma. La precisione e la cura con cui è stato costruito ne garantiscono la durabilità nel tempo.
  • Design impressionante: con le sue dimensioni imponenti e il peso bilanciato, questo fucile è un'opera d'arte in sé. Che tu lo esponga nel tuo studio, soggiorno o biblioteca, questo fucile aggiungerà un tocco di raffinatezza e fascino storico a qualsiasi spazio.
  • Pronto per essere esposto: questo fucile viene fornito completo e pronto per essere esposto a casa tua. La sua bellezza e autenticità saranno lodate da tutti coloro che lo vedranno. Montalo sul muro o su un supporto speciale per mostrarlo con orgoglio ai tuoi amici e familiari.

Con il fucile medievale inglese del XVIII secolo, puoi rivivere i giorni della cavalleria e dell'avventura semplicemente guardando la tua collezione. Non perdere l'occasione di aggiungere oggi stesso questo capolavoro storico al tuo arsenale!

264270000
108,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
1.286 kg.
Longitud
97 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33