Revolver da tasca Peacemaker Colt,...
Revolver da tasca Peacemaker Colt,...
Revolver da tasca Peacemaker Colt,...
Revolver da tasca Peacemaker Colt,...

Revolver da tasca Peacemaker Colt, USA 1873

Replica del revolver Colt Pocket Single Action Army (SAA) .45 M1873 con impugnatura in finto legno marrone. Sviluppato da un brevetto Samuel Colt, questo revolver a cartuccia era una robusta pistola a telaio chiuso con un cilindro rotante a 6 colpi e un eiettore situato sul lato destro. Include 6 proiettili decorativi.

La nostra riproduzione molto ben fatta di questa arma occidentale di fama mondiale è la versione compatta, chiamata versione snob con una canna extra corta (2,5 pollici / circa 6,4 cm). Ha le scale del manico in resina (finto legno) e parti in metallo con finitura in bronzo invecchiato. Come l'originale, è dotato di un cilindro rotante a 6 colpi che ruota ulteriormente quando il cane è armato e può essere caricato con i proiettili fittizi inclusi. I proiettili vengono alimentati attraverso una porta oscillante sul lato.

Insieme alla carabina Winchester, quasi nessuna arma da fuoco simboleggia il selvaggio West meglio della Colt SAA. Questo vero pezzo di Americana è stato prodotto in un'ampia varietà di lunghezze di canna, ma il suo aspetto generale è rimasto coerente sin dalla sua introduzione.

Le nostre repliche di armi da fuoco sono destinate esclusivamente a scopi decorativi e ricreativi. Sebbene il meccanismo sia completamente articolato, questa riproduzione non è in grado di sparare.

186740000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20 cm.
Materiale
Resina y Metal
Peso
740 gr.
8436043783723

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33