Fucile medievale europeo del XVII...

Fucile medievale europeo del XVII secolo (95 cm.)

Immergiti nella storia con il fucile medievale europeo del XVII secolo! Evocando la grandezza e il mistero dell'Europa del XVII secolo, questo straordinario fucile è un must per ogni collezionista di armi storiche. Prodotto dalla prestigiosa casa Medioevo in Italia, con dimensioni di 95 cm ed un peso di 1044 grammi, questo fucile si distingue per diversi motivi:

  • Autenticità storica: ispirata ai fucili europei del XVII secolo, quest'arma incarna l'essenza e lo stile dell'epoca. Ogni dettaglio, dal design della canna all'incisione sul calcio, riflette l'artigianato e l'estetica dell'epoca medievale europea.
  • Qualità artigianale: Realizzato con materiali della migliore qualità dalla casa Medioevo in Italia, questo fucile garantisce durata e autenticità. Ogni componente è stato accuratamente selezionato e assemblato per creare un pezzo che non sia solo bello, ma anche funzionale.
  • Design impressionante: con le sue dimensioni imponenti e il peso bilanciato, questo fucile è un'opera d'arte che non passerà inosservata nella tua collezione. Che tu lo esponga nel tuo studio, soggiorno o sala giochi, questo fucile aggiungerà un tocco di eleganza e mistero a qualsiasi spazio.
  • Pronto per essere esposto: questo fucile viene fornito completo e pronto per essere esposto a casa tua. Sia che lo posizioniate sul muro o su un supporto speciale, la sua bellezza e autenticità saranno sicuramente elogiate da tutti coloro che lo vedranno.

Con il fucile medievale europeo del XVII secolo, puoi trasportarti in un'epoca di cavalieri e avventure senza uscire di casa. Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello storico alla tua collezione oggi!

264260000
106,89 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
1.04 Kg.
Longitud
95 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33