Fucile medievale europeo del XVII...

Fucile medievale europeo del XVII secolo con supporto a muro

Osate rivivere la maestosità del XVII secolo con l'affascinante Fucile Medievale Europeo, accompagnato da un elegante supporto da parete! Prodotto dalla prestigiosa casa Medioevo, questo fucile è molto più di un semplice elemento decorativo: è una finestra sul passato che aggiunge un tocco di autenticità e distinzione a qualsiasi ambiente.

Caratteristiche in primo piano:

  • Autentico design medievale: questo fucile è stato meticolosamente progettato per riflettere l'estetica e la funzionalità delle armi da fuoco dell'Europa del XVII secolo. Ogni dettaglio, dalla canna al grilletto, evoca la grandiosità di quell'epoca storica.
  • Supporto a parete incluso: con il suo supporto a parete personalizzato, questo fucile diventa il fulcro del tuo arredamento, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi spazio. Monta questo tesoro storico sulla tua parete e lascia che sia al centro dell'attenzione!
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza di 108 cm e una larghezza di 19 cm, questo fucile è abbastanza grande da impressionare, ma abbastanza compatto da adattarsi a qualsiasi spazio. Posizionalo nel tuo salotto, studio o sala giochi e lasciati trasportare nell'epoca d'oro della cavalleria e dei castelli.
  • Costruzione di alta qualità: il fucile è realizzato con i migliori materiali disponibili, garantendo non solo un aspetto straordinario ma anche una durata eccezionale. Questo non è solo un oggetto decorativo, ma un investimento in storia e qualità!

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di armi antiche o semplicemente un amante dell'arte e dell'eleganza, il fucile medievale europeo con supporto a parete è un'aggiunta indispensabile alla tua casa. Acquistalo oggi e fai rivivere i tuoi spazi con il fascino del passato!

264350000
156,01 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
108 cm.
Altezza
19 cm.
Peso
2.04 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33