Gambali medievali imbottiti Leopold -...
Gambali medievali imbottiti Leopold -...

Gambali medievali imbottiti Leopold - Marrone

I gambali medievali imbottiti Leopold in marrone sono la scelta perfetta per chi cerca una combinazione di stile, comfort e protezione nelle proprie avventure medievali. Realizzati da Mytholon, questi gambali sono progettati pensando al comfort e sono ideali per qualsiasi appassionato di storia medievale. Ecco tutti i motivi per cui dovresti considerare di aggiungere questi scaldamuscoli alla tua attrezzatura:

Caratteristiche in primo piano:

  • Comfort impareggiabile: questi cuscinetti imbottiti per le cosce sono stati accuratamente progettati per offrirti il massimo comfort. Ti permettono di indossare protezioni complete per le gambe per lunghi periodi senza provare disagio o affaticamento, il che significa che puoi goderti le tue attività medievali più a lungo.
  • Include la coppia: quando acquisti i gambali medievali imbottiti Leopold, ricevi una coppia completa, offrendoti una soluzione completa per entrambe le gambe. Non dovrai preoccuparti di acquistarli separatamente, sono subito pronti all'uso!
  • Fissaggio sicuro: questi cuscinetti per le cosce si fissano saldamente ai fianchi con una cintura separata. Ciò garantisce che rimangano al loro posto, indipendentemente dall'intensità delle tue attività, fornendoti una protezione affidabile in ogni momento.
  • Taglia unica: sono taglia unica, il che li rende ideali per chiunque, indipendentemente dall'altezza o dalla corporatura. La versatilità è fondamentale e questi scaldamuscoli ti adatteranno perfettamente.
  • MATERIALI DI QUALITÀ: Realizzati in tela resistente e poliestere resistente, questi gambali sono progettati per resistere alla costante usura e alle esigenze delle tue avventure medievali. Puoi fidarti della sua durata nel tempo.

In breve, i gambali medievali imbottiti Leopold in marrone sono un'aggiunta essenziale per ogni appassionato di storia medievale. Oltre a fornire protezione per la parte superiore delle cosce, ti permettono anche di indossare protezioni integrali per le gambe più a lungo grazie al loro comfort senza pari. Non perdere l'opportunità di aggiornare il tuo equipaggiamento medievale con questi gambali di alta qualità. Ottieni il tuo e preparati per le tue prossime avventure medievali in totale sicurezza!

248330000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas-poliéster
4251101137157

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33