Gambale e ginocchiera medievale...
Gambale e ginocchiera medievale...

Gambale e ginocchiera medievale modello Markward, acciaio scuro

Le protezioni per cosce e ginocchiere medievali modello Markward in acciaio scuro sono un'opzione efficace per proteggere le cosce e le ginocchia durante la rievocazione medievale o gli eventi di gioco di ruolo dal vivo (LARP). Ecco alcune caratteristiche chiave di questo set:

  • Materiale Resistente: Sono realizzati in acciaio scuro spesso 1,2 mm, che li rende resistenti e durevoli. La finitura in acciaio scuro conferisce loro un aspetto autentico e robusto.
  • Protezione efficace: queste protezioni per cosce e ginocchia forniscono una solida protezione per cosce e ginocchia, aree particolarmente vulnerabili nel combattimento ravvicinato.
  • Facile da combinare: puoi facilmente combinare queste protezioni per le cosce e le ginocchiere con altri pezzi di armatura, come i schinieri, per ottenere una protezione più completa ed efficace per le tue gambe.
  • Regolabili: sono fissati ai fianchi dell'utente tramite cinghie e possono essere regolati individualmente in base alla lunghezza del corpo, garantendo una vestibilità comoda e sicura.
  • Flessibilità: il set di armature è composto da otto pezzi in totale, fornendo flessibilità e mobilità all'utente, consentendogli di muoversi comodamente durante la ricreazione.

Queste protezioni per cosce e ginocchia in acciaio scuro sono una scelta eccellente per coloro che cercano una protezione solida e un look autentico nel loro abbigliamento medievale. Sono ideali per eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo dal vivo (LARP) e ogni occasione in cui vuoi sembrare un guerriero medievale ben protetto.

250840000
151,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101128599

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33