Gambe di cotta di maglia medievali

Gambe di cotta di maglia medievali

Entra nel magico mondo medievale con le nostre incredibili gambe in cotta di maglia medievale. Indossati tra l'XI e il XV secolo, questi pezzi autentici sono la scelta perfetta per chi cerca un autentico look medievale per i propri costumi o per gli appassionati di combattimenti storici.

Ognuna di queste gambe in rete è realizzata interamente a mano, con anelli metallici intrecciati che ne garantiscono resistenza e durata. Non sono solo un'autentica rappresentazione dell'epoca, ma soddisfano anche i più elevati standard di qualità.

Le gambe in rete non sono solo oggetti da collezione, sono anche estremamente funzionali. Coprendo completamente le gambe, forniscono una protezione ottimale durante guerre simulate o combattimenti storici. Il suo design accuratamente realizzato garantisce la massima mobilità senza compromettere la sicurezza.

Oltre al loro impressionante design e qualità, queste gambe medievali si distinguono anche per il loro comfort. Ogni paio è dotato di cinturini in pelle regolabili, che ti consentono di adattarli perfettamente al tuo corpo. Che tu li indossi per eventi di rievocazione, feste medievali o semplicemente per completare il tuo costume di carnevale, queste gambe in rete ti daranno una vestibilità comoda e sicura.

Con un peso di soli 2,5 kg, queste gambe medievali sono leggere e facili da usare, permettendoti di muoverti con facilità sul campo di battaglia. Il materiale in acciaio con uno spessore di 1,6 mm / 14ga garantisce una resistenza eccezionale, assicurando che queste gambe ti accompagneranno in tutte le tue avventure medievali.

Con una lunghezza di 110 cm, queste gambe in rete si adattano perfettamente alla maggior parte delle dimensioni e delle altezze. Non importa se sei un guerriero esperto o se stai muovendo i primi passi nel mondo medievale, queste gambe ti forniranno la protezione e l'autenticità di cui hai bisogno.

Scopri la vera essenza del medioevo con le nostre gambe in cotta di maglia medievale. Preparati a combattere come un vero cavaliere e lascia il segno nella storia!

021790000
128,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
103 cms.
Materiale
Acciaio
Spessore
1,6 mm. / 14ga
Peso
2,5 Kg. (1 un.)
4250673416257

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33