• -10%
gambero imperiale
gambero imperiale
gambero imperiale
gambero imperiale
gambero imperiale

gambero imperiale

L'Imperial Prawn è il complemento perfetto per qualsiasi guerriero che cerca protezione e comfort senza rinunciare allo stile. Con il suo colore beige deserto, questo gambero si distingue per la sua eleganza e versatilità, ideale per essere abbinato a qualsiasi tipo di armatura o abbigliamento.

L'Imperial Prawn è disponibile nelle taglie L e XL, garantendo una vestibilità perfetta per ogni utente. Il suo design imbottito a maniche lunghe protegge il busto dal collo ai fianchi, fornendo una protezione completa ed efficace sul campo di battaglia. Inoltre, il suo materiale in cotone-poliestere garantisce durata e resistenza, assicurando che questo gamberetto ti accompagni in tutte le tue avventure.

Uno dei vantaggi più notevoli dell'Imperial Gambeson è la sua praticità. Grazie alle sue cinghie di cotone sulla parte anteriore, questo gambeson si regola rapidamente e facilmente, consentendo una perfetta vestibilità ed evitando fastidi durante il combattimento. Inoltre, le maniche dell'Imperial Gambeson possono essere facilmente rimosse slacciando i lacci, dando maggiore libertà di movimento quando necessario.

Ma non solo la sua funzionalità è eccezionale, ma anche la sua leggerezza. Con un peso compreso tra 1.407 e 1.524 grammi, l'Imperial Gambeson non appesantirà ulteriormente il tuo equipaggiamento, permettendoti di muoverti con agilità e destrezza sul campo di battaglia.

Non aspettare oltre e prendi il tuo Imperial Gambeson da Epic Armoury. Con il suo design elegante, la sua protezione efficace e il suo comfort senza pari, questo gambero diventerà il tuo miglior alleato in tutte le tue battaglie. Non perdere questa occasione e attrezzati al meglio!

Taglia
030950001
199,64 € 221,82 € -10%

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Taglia da uomo Petto (cm.) Vita (cm) Lunghezza (cm.)
Taglia L 113 102 72
Taglia XL 125 115 75

Tallas Vestidos

Materiale
Cotone-poliestere
Peso
1407 - 1524 gr.
5704742305274

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33