Figura POP Game of Thrones The House...
Figura POP Game of Thrones The House...
Figura POP Game of Thrones The House...

Figura POP Game of Thrones The House of the Dragon Alicent Hightower

Sei un vero fan di Game of Thrones? Allora non puoi perderti questa fantastica figura POP di Alicent Hightower House of the Dragon!

Immergiti nell'affascinante universo di Game of Thrones con questa esclusiva figura in vinile Funko POP. Con un'altezza di 9 cm, questa figura cattura perfettamente l'essenza e la personalità di Alicent Hightower, uno dei personaggi più iconici della serie.

The Game of Thrones The House of the Dragon Alicent Hightower POP Figure è il regalo perfetto per ogni fan della serie. Che sia da collezionare o come elemento decorativo nella tua stanza, sono sicuro che questa figura diventerà il centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Ma non è tutto, questa figura Funko POP viene presentata in un'elegante confezione regalo, rendendola il regalo perfetto per sorprendere un vero fan di Game of Thrones. Il suo design e i dettagli accuratamente realizzati ti trasporteranno nei momenti emozionanti vissuti nella serie.

Non perdere l'opportunità di avere tra le mani questa esclusiva figura POP di Game of Thrones The House of the Dragon Alicent Hightower. Aggiungilo alla tua collezione o regalalo a qualcuno di speciale. Scaricalo ora ed entra a far parte dell'eredità di Game of Thrones!

193460000
Spedizione immediata
20,11 €

in stock  1 unidad

Altezza
9 cm.
889698656061

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33