Figura POP Game of Thrones La casa...
Figura POP Game of Thrones La casa...
Figura POP Game of Thrones La casa...

Figura POP Game of Thrones La casa del drago Viserys Targaryen. Game of Thrones

Sei un fan di Game of Thrones? Hai una passione smodata per draghi e personaggi intriganti? Allora sei nel posto giusto, perché ti presentiamo la figura POP Game of Thrones The House of the Dragon Viserys Targaryen.

Questa figura in vinile Funko POP, con un'altezza di 9 cm, è il regalo perfetto per tutti i fan di Game of Thrones. Con un design dettagliato e una qualità eccezionale, questa figura cattura l'essenza e la personalità di Viserys Targaryen in un modo unico.

Chi è Viserys Targaryen? Se non conosci il personaggio, lascia che ti parli un po' di lui. Viserys Targaryen è un personaggio immaginario della serie di libri "A Song of Ice and Fire" di George RR Martin e appare anche nella serie televisiva di successo Game of Thrones. Viserys è il fratello maggiore di Daenerys Targaryen ed è ossessionato dalla rivendicazione del Trono di Spade.

Ma tornando alla figura stessa, le sue dimensioni compatte lo rendono un oggetto che puoi posizionare ovunque: sulla tua scrivania, su uno scaffale, o anche in macchina. La confezione in cui arriva ti dà la possibilità di regalarlo a una persona cara che è anche un fan della serie.

Acquistando questa figura POP, ottieni molto più di un semplice oggetto decorativo. Stai acquisendo un pezzo di una storia epica e affascinante. Puoi rivivere i momenti più emozionanti della serie ogni volta che ti trovi di fronte a questa figura, ricordando gli intrighi, le alleanze e le battaglie che hanno avuto luogo a Westeros.

Quindi non aspettare oltre e unisciti alla House of the Dragon con questa incredibile figura POP di Viserys Targaryen. Lascia che la magia della serie invada la tua vita e mostra la tua passione per Game of Thrones con questo prodotto esclusivo di Funko.

193490000
Spedizione immediata
19,50 €

in stock  1 unidad

Altezza
9 cm.
889698656085

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33