Spada di Arya Stark da Game of...
Spada di Arya Stark da Game of...
Spada di Arya Stark da Game of...
Spada di Arya Stark da Game of...

Spada di Arya Stark da Game of Thrones (97 cm.)

Porta con te la spada di Arya Stark di Game of Thrones e diventa un vero guerriero del regno!

Questa spada in edizione limitata è una replica esatta della famosa arma usata da Arya Stark nella serie televisiva di successo Game of Thrones. La sua lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce la resistenza e la durata in qualsiasi confronto.

La guardia e il pomo della spada sono placcati in ottone, conferendole un aspetto elegante e autentico. Inoltre, la sua impugnatura è composta da una combinazione di metallo e resina, offrendoti una presa salda e confortevole durante il combattimento.

Include un fodero in legno, con finiture in plastica e metallo, che proteggerà la tua spada dalle intemperie e preverrà danni durante il trasporto o lo stoccaggio.

Con una lunghezza di 97 cm, questa spada ti offre un perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità, permettendoti di muoverti con velocità e precisione sul campo di battaglia. La sua lama, lunga 71,5 cm, ha un filo affilato e resistente, ideale per disarmare facilmente i tuoi nemici.

Ma non è solo una spada di alta qualità, è anche un oggetto pieno di significato. Arya Stark, interpretata dalla talentuosa Maisie Williams, è uno dei personaggi più amati di Game of Thrones. Durante la serie, Arya dimostra il suo coraggio, determinazione e abilità come combattente, diventando un'ispirazione per molti.

Approfitta di questa opportunità unica e ottieni la spada di Arya Stark da Game of Thrones. Che tu sia un fan della serie o semplicemente alla ricerca di una spada di qualità per il tuo allenamento o collezione, questa è la scelta perfetta. Non perdere questa opportunità e diventa un vero guerriero del regno!

223000000
64,70 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
740 gr.
Longitud Hoja
71.5 cm.
Longitud
97 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33