Spada Arya Stark da Game of Thrones...
Spada Arya Stark da Game of Thrones...

Spada Arya Stark da Game of Thrones con supporto (81 cm.)

Abbiate il coraggio di impugnare la spada di Arya Stark da Game of Thrones! Questa replica esatta viene fornita con un supporto in modo da poterla esporre con orgoglio sulla parete. La lama, realizzata in acciaio inossidabile, è lunga 58 cm, mentre la spada nel suo insieme raggiunge gli 81 cm.

Con la sua guardia e pomo ottonati e l'elsa in metallo e resina, questa spada non è solo un vero gioiello per i fan della saga, ma è anche un oggetto di qualità e resistenza. Pesa solo 500 grammi, il che la rende una spada maneggevole e facile da trasportare.

Se sei un fan di Game of Thrones, saprai che Arya Stark è uno dei personaggi più amati ed emblematici. Il suo coraggio e la sua determinazione l'hanno portata a diventare un'eccellente spadaccina. Ora anche tu puoi sentirti come lei mentre maneggi questa spada e rivivi i momenti emozionanti della serie.

Non perdere l'opportunità di ottenere la spada di Arya Stark da Game of Thrones. Scaricalo subito e mostra la tua passione per questa epica storia di intrighi e battaglie!

223060000
Spedizione immediata
77,08 €

in stock  1 unidad

Peso
500 gr.
Longitud Hoja
58 cm.
Longitud
81 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33