Spada Arya Stark da Game of Thrones...
Spada Arya Stark da Game of Thrones...
Spada Arya Stark da Game of Thrones...
Spada Arya Stark da Game of Thrones...

Spada Arya Stark da Game of Thrones con supporto (97 cm.)

Se sei un fan della famosa serie TV "Game of Thrones" e ami il personaggio di Arya Stark, questa spada è perfetta per te. La spada con supporto di Arya Stark di Game of Thrones è un oggetto indispensabile per tutti i fan della saga e per coloro che ammirano il coraggio e la determinazione di Arya.

Con una lunghezza totale di 97 cm, questa spada è progettata con grande attenzione ai dettagli per essere un'autentica replica dell'arma usata da Arya Stark nella serie. La sua lama in acciaio inossidabile da 71,5 cm è affilata e resistente, ideale per esporre o anche per ricreare le epiche battaglie della serie. Sia la guardia che il pomo sono placcati in ottone, aggiungendo un tocco di eleganza alla spada. L'impugnatura è realizzata con una combinazione di metallo e resina, che conferisce una sensazione confortevole e solida da impugnare.

Una delle caratteristiche distintive di questa spada è la sua staffa per appendere alla parete. Ciò ti consentirà di esporlo in modo sicuro e ben visibile a casa, in ufficio o nella sala di intrattenimento. Oltre ad essere un oggetto decorativo unico, è anche un ottimo modo per rendere omaggio a uno dei personaggi più amati della serie.

Acquistando la spada Arya Stark da Game of Thrones con il supporto, otterrai un oggetto di alta qualità che durerà a lungo. Il suo peso di 740 grammi lo rende maneggevole e la sua solida struttura ne garantisce la resistenza agli urti e alle cadute accidentali.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una replica fedele della spada di Arya Stark. Scaricalo subito e mostra la tua passione per Game of Thrones e il coraggioso personaggio di Arya Stark!

223010000
Spedizione immediata
46,12 €

in stock  1 unidad

Peso
740 gr.
Longitud Hoja
71.5 cm.
Longitud
97 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33