Spada Blackfyre non ufficiale di...
Spada Blackfyre non ufficiale di...
Spada Blackfyre non ufficiale di...
Spada Blackfyre non ufficiale di...

Spada Blackfyre non ufficiale di Aegon House Targaryen

Blackfyre: la spada di Casa Targaryen in Il Trono di Spade

  • Origine leggendaria: la spada Blackfyre è un pezzo emblematico nel mondo di "Il Trono di Spade", creato dal Targaryen Aegon I, noto come "Aegon il Conquistatore". Aegon usò questa spada durante la sua conquista dei Sette Regni e divenne un simbolo di potere e lignaggio per Casa Targaryen.
  • Portatore illustre: la spada Blackfyre è stata portata da diversi membri di spicco della Casa Targaryen nel corso della storia di Westeros e il suo possesso era spesso associato alla legittimità e al diritto al trono. Aegon il Conquistatore lo usò nella sua campagna per unificare i Sette Regni e, da allora, diversi pretendenti Targaryen lo hanno brandito alla ricerca del trono.

Caratteristiche del prodotto:

  • Replica non ufficiale: questa spada Blackfyre è una replica non ufficiale, progettata con grande attenzione ai dettagli per catturare l'essenza e il significato dell'originale in "Il Trono di Spade".
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza totale di 100 cm, questa spada è un pezzo straordinario in qualsiasi collezione o come pezzo decorativo nella tua casa.
  • Dettaglio dell'impugnatura: l'impugnatura in nichel e l'impugnatura nera con un diamante rosso sul pomo riflettono fedelmente il design caratteristico della spada Blackfyre.
  • Fodero incluso: la spada viene consegnata con un fodero, che garantisce protezione e autenticità.
  • Peso significativo: con un peso di 1280 grammi, questa replica della spada Blackfyre ha una presenza solida che riflette la sua importanza nel contesto della saga "Il Trono di Spade".

Questa replica di Blackfyre è un'opportunità unica per portare un pezzo del mondo di "Il Trono di Spade" nella tua collezione o a casa. La spada è un simbolo di potere, lignaggio e legittimità, e la sua storia ricca e leggendaria si riflette nel suo design e nei suoi dettagli autentici.

252530000
88,47 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Peso
1280 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
4.6 mm.
Lunghezza lama
76 cm.
8434518121124

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33