Pugnale Arya Stark da Game of Thrones...
Pugnale Arya Stark da Game of Thrones...
Pugnale Arya Stark da Game of Thrones...

Pugnale Arya Stark da Game of Thrones (48,5 cm.)

Scopri l'impressionante Arya Stark Dagger di Game of Thrones ed entra nell'affascinante mondo della serie televisiva di successo. Questa spettacolare replica del pugnale usato dall'assassino e reso popolare da Aria Stark è perfetta per i fan della saga.

Realizzato con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità e un'elsa in resina e metallo, questo pugnale ha un design dettagliato che riflette fedelmente le proporzioni originali della serie. Con una lunghezza della lama di 25 cm e una lunghezza totale di 48,5 cm, questo pezzo è un vero gioiello da collezione.

Inoltre, il Game of Thrones Arya Stark Dagger include un supporto in legno appositamente progettato per appenderlo al muro, permettendoti di metterlo in mostra e mostrarlo con orgoglio. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi!

Immergiti nell'intrigante universo di Game of Thrones e rivivi i momenti emozionanti in cui Arya Stark usava questo pugnale come un'arma potente. Senti la connessione con il personaggio e sperimenta l'intensità della serie ogni volta che tieni tra le mani questa impressionante replica.

Non perdere l'occasione di avere nella tua collezione questo Game of Thrones Arya Stark Dagger, un vero tesoro per gli amanti della serie. Con il suo design dettagliato e materiali di alta qualità, questo pezzo ti trasporterà nell'emozionante mondo di Westeros e ti farà sentire parte della storia.

223110000
47,65 €

long time NO disponible por el momento

Longitud
48.5 cm.
Peso
430 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable
Longitud Hoja
25 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33