Spada giuramento con supporto, Game...
Spada giuramento con supporto, Game...

Spada giuramento con supporto, Game of Thrones

La spada Oathkeeper è l'accessorio perfetto per i veri fan della serie Game of Thrones. Questa spada, sebbene non ufficiale, è stata attentamente progettata per catturare l'essenza e la bellezza delle spade utilizzate dai guerrieri più fedeli della serie.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questa spada è la sua capacità di riflettere la lealtà di chi la impugna. Se sei una persona leale e la tua lealtà è abbastanza forte, questa spada rivelerà un colore unico lungo la sua lama, mostrando al mondo la tua lealtà e devozione.

Questa spada non è solo visivamente sbalorditiva, ma è anche realizzata con materiali di alta qualità. La sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza di 80 cm e una lunghezza complessiva di 105 cm, questa spada è perfetta sia per essere esposta nella tua collezione che per l'uso in epiche rievocazioni di battaglie.

Inoltre, questa spada viene fornita con un supporto in legno che ti consente di esporla con orgoglio a casa o sul posto di lavoro. Il piatto di legno non solo fornisce un supporto sicuro, ma aggiunge anche un tocco elegante alla presentazione di questa spada unica.

Se sei un fan di Game of Thrones, questa spada è un must nella tua collezione. Utilizzata come oggetto decorativo o come accessorio per i tuoi costumi cosplay, la Spada Oathkeeper ti trasporterà sicuramente nell'emozionante mondo di Westeros.

197510000
Spedizione immediata
92,66 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
105 cm.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
80 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33