Taccuino Game of Thrones House...
Taccuino Game of Thrones House...
Taccuino Game of Thrones House...
Taccuino Game of Thrones House...
Taccuino Game of Thrones House...

Taccuino Game of Thrones House Targaryen (15x21 cm.)

Benvenuto nell'entusiasmante mondo di Game of Thrones! Pronto per entrare nei sette regni Con il quaderno a copertina morbida della casa dei Targaryen disegnato dal Moriary Art Project, potrai scrivere le tue epopee degne di un vero drago.

Con una dimensione di 15x21 cm, questo taccuino è il compagno perfetto per le tue avventure quotidiane. La sua morbida copertina, oltre ad essere comoda e leggera, ti permette di portarlo con te ovunque senza occupare troppo spazio. Immagina di prendere appunti mentre esplori nuovi territori o di trarre ispirazione dalla grandezza di Daenerys Targaryen per scrivere le tue strategie e conquiste.

Il design accuratamente realizzato dal Moriary Art Project ti farà immergere nel mondo di Game of Thrones fin dal primo momento. I dettagli di House Targaryen abbelliscono ogni pagina, trasportandoti nella terra del fuoco e del sangue. Inoltre, l'alta qualità della carta garantisce un'esperienza di scrittura fluida e senza sbavature, consentendoti di catturare i tuoi pensieri in modo impeccabile.

Pronto a diventare il padrone dei regni?Con il taccuino con copertina morbida Game of Thrones House Targaryen progettato dal Moriary Art Project, le tue parole assumeranno la forza di un drago e le tue idee raggiungeranno nuove vette. Non perdere l'occasione di scrivere la tua storia epica oggi!

241260000
7,88 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
100% papel
Altezza
21 cm.
Anchura
15 cm.
4895205611443

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33