Cappuccio in canvas di cotone Bron...

Cappuccio in canvas di cotone Bron vintage nero

Cerchi un cappuccio che ti protegga dal vento e dalla pioggia leggera in modo elegante e sofisticato? Ecco la soluzione perfetta per te! Il cappuccio vintage Bron, realizzato in tela di cotone nera, è ideale e pratico per ogni occasione.

Con il suo design classico e senza tempo, questa felpa con cappuccio aggiungerà un tocco di stile al tuo abbigliamento, sia che tu stia partecipando a un evento di rievocazione storica, a una convention di cosplay o semplicemente facendo una passeggiata in città. Distinguiti dalla massa con questo accessorio unico!

Il Bron Hood, taglia unica, si adatta perfettamente grazie alla sua circonferenza del collo regolabile di 60 cm. Indipendentemente dalla tua corporatura fisica, questo cappuccio è progettato per offrire comfort a tutti gli utenti.

Non preoccuparti della qualità, poiché questa cappa è prodotta dal noto marchio tedesco Mytholon. Con anni di esperienza nel settore, Mytholon si è affermata come sinonimo di eccellenza e durata.

Il materiale utilizzato nel Bron Hood è la tela, che assicura che sia resistente all'usura quotidiana. Inoltre, il suo peso leggero di 140 grammi lo rende facile da trasportare e portare con sé ovunque.

Con una lunghezza di 45 cm, questo cappuccio offre una copertura adeguata per proteggere la testa e parte del collo dalle intemperie. Non dovrai più preoccuparti che il vento gelido o la pioggia leggera rovinino la tua pettinatura o ti rovinino la giornata.

Se sei un fan del medioevo, delle saghe fantastiche o semplicemente ti piace mettere in risalto il tuo stile personale con accessori unici, questo Bron Hood fa per te. Immagina di indossarlo a un evento de Il Trono di Spade, completando perfettamente il tuo costume di Jon Snow o qualsiasi altro personaggio iconico della serie.

Non perdere questa occasione per acquistare una cappa di qualità, resistente e dal design unico. Aggiungi subito il Bron Hood al tuo carrello e trasforma il tuo look da ordinario a straordinario!

175490000
18,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Canvas
Peso
140 gr.
4251101121194

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33