Leggings Ranger - Nero
Leggings Ranger - Nero
Leggings Ranger - Nero

Leggings Ranger - Nero

I leggings neri da ranger sono l'accessorio perfetto per completare il tuo look da guerriero. Questi leggings, prodotti dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, sono ideali per l'uso in LARP (giochi di ruolo dal vivo) e altri eventi legati a temi medievali o fantastici.

Realizzate in crosta di pelle ad alta resistenza dello spessore di 1,8 mm, queste ghette offrono una protezione ottimale per le tue gambe, evitando possibili urti o graffi. Il suo design si adatta perfettamente alla forma della tua gamba, poiché ha una chiusura con fibbia sul polpaccio e un'altra fibbia attorno al piede, assicurando che non si muovano durante le tue attività.

Con una circonferenza massima di 46 cm al polpaccio e un'altezza di 42 cm, questi leggings si adattano a diverse misure di gamba, offrendo una vestibilità comoda e sicura. Il colore nero gli dona un tocco di eleganza e versatilità, in quanto si abbina facilmente ad altri elementi del tuo guardaroba.

Non accontentarti di accessori di bassa qualità che si consumano rapidamente. Le ghette ranger di Rawblade sono realizzate con materiali di prima qualità, garantendone durata e resistenza nel tempo. Inoltre, l'uso della pelle crosta conferisce a questi leggings un aspetto autentico e robusto.

Unisciti alla community di appassionati di LARP e diventa l'eroe che hai sempre voluto essere. Con i leggings Black Ranger sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida e ad apparire al meglio nelle tue avventure. Non aspettare oltre e aggiungi subito questo accessorio essenziale al tuo arsenale.

207850000
75,52 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
Spessore
1.8 mm.Altura
0731093381454

14 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33